Click Here to Print Page

Page Topic: Just making sure these are right before i send
-> Translations

#1: Just making sure these are right before i send Author: stevenspringerLocation: Port Jefferson Station, NY PostPosted: Mon May 12, 2008 7:03 pm
    ----
Egregi Signori,

Mi chiamo Steven Springer, ed abito negli Stati Uniti all'indirizzo sopradetto. Cerco informazioni del mio trisavolo, Francesco Paolo DiLenge. Nato nel comune di Grassano. Cerco questi dati per conoscere meglio la mia famiglia, e per trovare i miei parenti rimasti in Italia.

Vi sarei molto grato se poteste spedirmi il certificato di stato di famiglia storico di Francesco Paolo DiLenge, in carta libera. Nato verso 1854. Sposato Grazia Lagonigro circa 1875.

Vi ringrazio in anticipo per la vostra gentilezza e premura, e vi prego di addebitarmi tutte le spese postali e dei certificati.

Distinti saluti,



Steven Springer

and

Egregi Signori,

Mi chiamo Steven Springer, ed abito negli Stati Uniti all'indirizzo sopradetto. Cerco informazioni del mio trisavolo, Camillo Bertoli. Nato nel comune di Grassano. Cerco questi dati per conoscere meglio la mia famiglia, e per trovare i miei parenti rimasti in Italia.

Vi sarei molto grato se poteste spedirmi il certificato di stato di famiglia storico di Camillo Bertoli, in carta libera. Nato verso 1857. Sposato Maria Taiano circa 1879.

Vi ringrazio in anticipo per la vostra gentilezza e premura, e vi prego di addebitarmi tutte le spese postali e dei certificati.

Distinti saluti,



Steven Springer

and

Egregi Signori,

Mi chiamo Steven Springer, ed abito negli Stati Uniti all'indirizzo sopradetto. Cerco informazioni sulla mia trisavola, Grazia Lagonigro. Nata nel comune di GRASSANO. Cerco questi dati per conoscere meglio la mia famiglia, e per trovare i miei parenti rimasti in Italia.

Vi sarei molto grato se poteste spedirmi l'estratto dell'atto di nascita di Grazia Lagonigro, in carta libera. Nata verso 1857. Sposato Francesco Paolo DiLenge circa 1875.

Vi ringrazio in anticipo per la vostra gentilezza e premura, e vi prego di addebitarmi tutte le spese postali e dei certificati.

Distinti saluti,



Steven Springer

last one hide

Egregi Signori,

Mi chiamo Steven Springer, ed abito negli Stati Uniti all'indirizzo sopradetto. Cerco informazioni sulla mia trisavola, Maria Taiano. Nata nel comune di GRASSANO. Cerco questi dati per conoscere meglio la mia famiglia, e per trovare i miei parenti rimasti in Italia.

Vi sarei molto grato se poteste spedirmi l'estratto dell'atto di nascita di Maria Taiano, in carta libera. Nata verso 1859. Sposato Camillo Bertoli circa 1880.

Vi ringrazio in anticipo per la vostra gentilezza e premura, e vi prego di addebitarmi tutte le spese postali e dei certificati.

Distinti saluti,



Steven Springer



THANK YOU VERY VERY MUCH IN ADVANCE hide

#2: Re: Just making sure these are right before i send Author: liviomorenoLocation: Rome (Italy) PostPosted: Tue May 13, 2008 12:55 am
    ----
Send them!

#3: Re: Just making sure these are right before i send Author: stevenspringerLocation: Port Jefferson Station, NY PostPosted: Tue May 13, 2008 1:15 am
    ----
all enveloped up ready to go tomorrow Smile

#4: Re: Just making sure these are right before i send Author: stevenspringerLocation: Port Jefferson Station, NY PostPosted: Tue May 13, 2008 3:15 pm
    ----
AND THERE OFF! Smile hopefully ill have a responde in 2 1/2 weeks



-> Translations

All times are GMT - 4 Hours

Page 1 of 1